chi siamo

e come è nato “SISHOUSES - HOLIDAYS TO REMEMBER”

 

Campiglia ha una storia piena di suggestione che si respira passeggiando tra le sue strade caratteristiche.

Noi che ci viviamo, per scelta o perché ci siamo nati, sosteniamo che è un gran bel posto dove far crescere i propri figli.

Quindi l'idea della C.A.V.  è di trasportare i nostri amici turisti, che tanto portano al paese, in quell'atmosfera che noi abbiamo la fortuna di vivere ogni giorno.

Per questo proponiamo appartamenti in cui soggiornare, tutti tipici del luogo, ognuno di essi con caratteristiche che lo hanno fatto amare, in primo luogo dai proprietari stessi, che aprono quindi la porta della loro casa, facendo da tramite tra gli ospiti ed il Borgo stesso.

Dal canto nostro, diamo solo una mano per concretizzare questo scambio, regalando un po' di noi stessi a chi vorrà vivere Campiglia attraverso i nostri occhi ed il nostro amore verso di lei.

dai UN'OCCHIATA A TUTTE LE CASE DI SISHOUSE

Salve

Mi chiamo Sara Gabrielli, ho 45 anni e sono la madre di due figli piccoli, Emilio e Anna. Sono arrivata a Campiglia quasi vent'anni fa e mi sono subito innamorata di questo paese, un piccolo gioiello a cui mi sono totalmente legata.

più volte, salendo per la strada che porta al borgo o di fronte ad un suo scorcio, mi sono detta: "Ma perché non condividere CON ALTRE PERSONE la felicità di essere qui?”

E un giorno, sopportata da cari amici, ho preso la decisione di dedicarmi alla promozione di Campiglia ideando il progetto

“sishouses - holidays to remember”
(in italiano: “sishouses - vacanze indimenticabili”)

una struttura extra-alberghiera chiamata C.A.V. ovvero "CASE ED APPARTAMENTI PER VACANZE",con lo scopo di proporre vacanze nel borgo medievale, facendolo conoscere attraverso il nostro quotidiano.

L1000329.JPG

guarda Campiglia come se fossi un uccello: